Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao... non saprei il peso specifico dei video,ma sono video di you tube di pochi minuti propio ieri la stessa connessione sono finiti 1 gb e 300 mb ... boo spero solo che sia stato un piccolo errore . Ciao buona giornata
Sarebbe interessante capire quanto questi video realmente pesavano. Comunque per fare un es. 45' di un telefilm in HD che sto guardando, mi puppano almeno 1,3 GB a puntata.
No come velocità non mi posso lamentare va molto bene . In un ora e mezza di you tube video da 15 minuti pure che erano in alta definizione non finiscono 6 gb .... impossibile mai successo prima con nessuna linea
Ciao, forse erano video in alta definizione. A me sinceramente non mi sembra che la ho mi abbia mai mangiato più giga. Poi che mi va lenta come una lumaca è un altro discorso 🤷🏻♂️
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.