annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma state scherzando ci state prendendo in giro?

DFB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto due volte qui, non mi avete calcolato, attendo dalle 10 di ieri sera che mi si ripristino i giga e nulla di nulla, adesso nell'App è riapparso il tasto ripartì che non posso utilizzare perché i soldi comunque me li avete scalati, e non mi scrive neanche più che l'offerta ripartirà a breve MI AVETE PRESO L'INTERO IMPORTO SENZA DARMI NULLA INDIETRO, state scherzando? Ho ricaricato e pagato l'offerta, adesso sono senza giga, senza credito, e l'offerta non si riattiva a meno che non carico altri 10 euro ma che cavolo sta succedendo?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Fenixspeed
Grande
Grande
La stessa cosa e successa a me a da ieri pome che aspetto
0 Kudos
DFB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma adesso non mi appare neanche più che l'offerta sarà rinnovata a breve, il tasto ripartì è riapparso ma senza giga e senza credito, e per ripartire dovrei ricaricare altri 10,mi hanno letteralmente preso 10 euro
0 Kudos
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Prova a chiamare il servizio clienti e a segnalare questo grosso problema... Se ci sono notizie avvisami e io farò altrettanto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Aggiungo solo che questo grave disservizio non è la prima volta che succede con i sistemi ho. che vanno a farsi friggere,questa volta va ad aggiungersi ai problemi col Volte fantasma.
0 Kudos