annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail problemi

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Urchin, per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

Spero di esserti stata utile. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Urchin
Grande
Grande

Grazie per il gentile riscontro, Rebecca, ho ricevuto la risposta ma non capisco come dare seguito, visto che è "noreply".

Per risponderti ho letto: Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui. e quindi ho cliccato, ma il risultato è stato:  Accesso a www.ho-mobile.it negato
Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.
HTTP ERROR 403

Allora sono tornato in officina e ti rispondo da qui, dove comunque non ho trovato il modulo per scrivere a te direttamente. Il tuo messaggio: <<Ciao Urchin, ti premetto che non garantiamo il funzionamento di apparati non venduti da ho., pertanto ti consiglio di trovare soluzioni alternative. Se mi fornisci però  i tuoi dati ed il tuo indirizzo completo farò delle verifiche sulla copertura e ti fornirò supporto. Buona serata! >>
Ti ringrazio e ti fornisco molto volentieri i dati richiesti, però temo che non riuscirai a migliorare molto la situazione a meno che tu non sia una "Jana" (scrivo dalla Sardegna, terra di domus de Janas...)

Comune: Lotzorai, località Tancau, via del mare snc. Su maps sono qui >>  https://www.google.com/maps/@39.9858572,9.6852301,134m/data=!3m1!1e3

la villetta è "incassata e anche dalla terrazza che fa da tetto a volte la linea cade; nella terrazza inferiore è una sofferenza. Dimmi se occorre altro e se vuoi parlarne a voce: 338 *******.
Grazie e ciao,
Domenico (alias Urchin)

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cynthia, ti abbiamo contattato con un messaggio privato. Rispondi direttamente da li e non dalla notifica di ricezione del messaggio che hai ricevuto via mail. Resto in attesa dei dati richiesti, per il supporto necessario. Buona serata!  

Cynthia
Grande
Grande
Buongiorno 1 sett fa ho mandato un reclamo è una vs collega mi ha scritto per chiedermi più dettagli solo che le mail continuano a tornare indietro , potete gentilmente mandarmi una mail valida dove poter rispondere ? Ecco la vs mail del 11.04 Oggetto: Re: Credito Negativo
Da: Rebecca
Data: 11-04-2019 11:26 AM

Ciao @Cynthia, per poter verificare quanto ci segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui.

Il team ho.fficina
0 Kudos