annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento rete

Feli1
Grande
Grande
Buonasera, è da un po' di tempo, circa un mese, ma forse anche più, che ho un pessimo segnale internet, qualche volta assente del tutto. Inoltre durante le chiamate succede spesso che dall'altro lato non mi sentano, o che non gli altri non sentano me. Questo succede per qualche secondo e poi torna alla normalità. Vorrei che il problema fosse risolto al più presto.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Mike21
Grande
Grande
Mi accodo anche io. Stesso problema, sengale scarso in località nelle quali fino a un mese fa non si rilevavano anomalie
0 Kudos
Raffaele2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema, sono più i giorni che c'è rete pessima che giorni buoni. Sto pensando di cambiare gestore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feli1 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
ZioPietro
Grande
Grande
Ogni volta che mi trovo in una determinata zona della mia città avendo tre tacche in 4g+ non riesco a navigare o per lo meno per caricare una pagina internet ci sta troppo o non si apre
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioPietro , ti invitiamo a portare la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione. Resto a tua disposizione

0 Kudos