annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento SMS

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Simone26
Grande
Grande
Quando invio un SMS, ricevo un messaggio di ‘invio non perfezionato’ ma in realtà il destinatario riceve il messaggio tre volte.
Sembra incredibile ma è così. Che fare?
0 Kudos