1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
12:31 PM
Ciao @Carminepalumbo, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G ( se si tratta di IPhone in 3G) spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Carminepalumbo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2021
12:37 PM
Salve da quando avete messo i giga illimitati la linea internet dei nostri cellulari nn vanno, funziona tutto a rilento, abbiamo tre sim ho in famiglia fatemi sapere grazie