3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2020
08:18 PM
Concordo anch'io. Se hai già segnalato e non hanno risolto cambia operatore. Però, se puoi, prima verifica come funziona nella tua zona.
Gio800

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Altaïr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2020
06:00 PM
Durante la mia vita sono passato da operatore in operatore o per problemi o per convenienza, ma fin'ora non mi era capitato mai che OGNI VOLTA che c'è un temporale, spesso nemmeno tanto forte, la connessione scompare completamente e mi appare la dicitura "Solo chiamate d'emergenza". Ho rischiato di fallire un esame a distanza a causa di questo problema, il quale dura per almeno 10 MINUTI, quindi se non dovessi trovare una soluzione in tal senso, mi vedrò costretto a cambiare nuovamente. Per di più ho un Samsung Galaxy S10, quindi sono abbastanza sicuro che non sia esso a causarmi il problema, anche perché, ripeto, con altri operatori non me ne ha dati.