annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manc_ato rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
Fran_co
Grande
Grande
In data 23 aprile avendo attivato la ricarica automatica mi avete giustamente prelevato la quota mensile. In data 25 aprile causa qualche vostro problema mi avete nuovamente prelevato la medesima quota mensile. Nella stessa giornata mi avete avvisato tramite SMS del disguido dicendo che vi siete accorti dell'anomalia e che avreste provveduto al rimborso. Questo ad oggi 6 maggio non è ancora accaduto. Cosa aspettate a sanare la situazione? A prelevare la quota siete veloci ma ad effettuare il rimborso non lo siete altrettanto!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran_co, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran_co, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos