3 RISPOSTE 3
stefano_pez

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2021
01:58 PM
Ciao, girando sul sito ho trovato questa soluzione che ha funzionato
1) seleziona tra le impostazioni l'uso del 3G
2) spegni il cellulare
3) riaccendi il cellulare e ripristina l'uso del 4G (sul mio telefono in realtà attivi l'opzione automatica 2G/3G/4G)
ora riesco di nuovo ad accedere ai dati.
Buona fortuna
Stefano
cristina000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesca88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2021
10:37 AM
Buongiorno, io ho lo stesso problema da 18 giorni però, fatto vari solleciti e eseguito il ripristino dei dati etc ma sempre senza alcun risultato.
Ultimo sollecito questa mattina, credo che cambierò operatore non si può andare avanti così!
Ultimo sollecito questa mattina, credo che cambierò operatore non si può andare avanti così!
stefano_pez

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2021
09:30 AM
Buongiorno, non riesco a collegarmi alla rete dati, e quindi niente internet, whatsapp, ecc.., da ieri pomeriggio.