
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giuseppe, puoi verificare i parametri di configurazione dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Per eventuali altri parametri non presenti nella nostra guida dovrai rivolgerti alla casa produttrice del modem. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho un web pocket della alcatel e internet non funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema? dalle impostazione ho solo:
gestione profilo;
nome profilo,
numero profilo,
APN,
nome utente,
password
protocollo.
Qualcuno mi può aiutare? grazie mille a chi mi risponde.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Frida riavvia il dispositivo controlla l'apn sia configurato correttamente deve portare i seguenti valori una volta fatte le modifiche salva e riavvia il pocket.
- Nome: ho-internet
- APN: internet.ho-mobile.it
- MCC: 222
- MNC: 10
- Tipo APN: dun
- Protocollo APN: IPv4/IPv6
- Protocollo roaming: IPv4/IPv6
- Tipo MNVO: IMSI
- Valore MVNO: x

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato