annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca rete

ho.risolto Vai alla soluzione
MkD17
Grande
Grande
Da un paio di giorni non ho la rete nè per navigare nè per chiamare o inviare sms...
A casa sono isolato, considerato che ho 4 utenze ho.
Potete verificare??....
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MkD17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MkD17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ettore18
Benvenuto
Benvenuto
Io abito a Lestans (PN)
0 Kudos
bigpil
Benvenuto
Benvenuto
A Udine est non c'è rete!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigpil, sono qui per aiutarti! E ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
WOLFLY
Grande
Grande
Da me, e non solo a me, ci sono grosse difficoltà sia per le chiamate che per la connessione.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WOLFLY, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Alidraoui
Grande
Grande
Manca la rete a casa Gromo via Bisaccia 15
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alidraoui , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos