annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza Linea

Defir
Grande
Grande

Salve, ho effettuato alcuni giorni fa una segnalazione per quanto riguarda problemi di linea su varie utenze nella mia zona... Precisamente, spesso il segnale è assente, ovviamente sia voce che dati. Nel momento in cui il tutto torna a funzionare la copertura è solo per pochi minuti, come ad es. ieri sera dalle ore 20:00 ad oggi ore 13:00 la rete era proprio offline, ed è tornata poco fa.... Ora ho ricevuto il messaggio dal vostro dipartimento tecnico che non c'è nessun problema. Quindi abbiamo commesso noi utenti (io, e la mia famiglia, in tutto 6 numeri) l'errore di NON avere copertura di segnale?? O meglio, non avevamo altro da fare in questi giorni che inventarci un problema del genere??. Tra l'altro, tra queste utenze poco fa citate, ci sono 2 persone anziane che hanno come mezzo di comunicazione solo questo numero, ed essendo in zona rossa va da sè come può essere senza copertura di rete. Credo sia un errore da parte vostra non effettuare le dovutte verifiche.... Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Defir , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos