annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza connessione

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gido1, da verifiche effettuate sul numero risulta un regolare scambio dati anche con volumi elevati. La lentezza di navigazione che può verificarsi in alcuni momenti è certamente riconducibile ad una congestione di rete momentanea. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Buona serata.

0 Kudos
Gido1
Grande
Grande
E da più di un mese che la connessione è assente ormai è una cosa non più accettabile ho contattato più e più volte degli operatori senza risolvere mai niente per favore aspetto risposta
0 Kudos