1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
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07-12-2022
04:53 PM
Ciao Gido1, da verifiche effettuate sul numero risulta un regolare scambio dati anche con volumi elevati. La lentezza di navigazione che può verificarsi in alcuni momenti è certamente riconducibile ad una congestione di rete momentanea. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Buona serata.
Gido1

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03-12-2022
09:28 PM
E da più di un mese che la connessione è assente ormai è una cosa non più accettabile ho contattato più e più volte degli operatori senza risolvere mai niente per favore aspetto risposta