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Ciao @Lucaeth, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Ciao @Ioo, come posso aiutarti? Ti fornirò riscontro al più presto!

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Ciao @MariaMaranto, a tutte le segnalazioni ti abbiamo richiesto gentilmente di scriverci i dati in privato. Dati che non ci hai mai ancora inviato. Solo così possiamo verificare e risolvere. Buona serata!

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Di risolvere quanto prima il problema … e magari di dare anche una spiegazione di questo immotivato disservizio continuo!!