annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza copertura rete

MariaMaranto
Grande
Grande
Da stanotte alle 2.00 circa la rete non funziona. Ennesima segnalazione, l’ultima effettuata non molto tempo fa. Questo è un disagio per chi come me ha ha sola scheda e si trova isolata dal mondo in giorni che per giunta si deve lavorare !!! Chiedo
Di risolvere quanto prima il problema … e magari di dare anche una spiegazione di questo immotivato disservizio continuo!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaMaranto, a tutte le segnalazioni ti abbiamo richiesto gentilmente di scriverci i dati in privato. Dati che non ci hai mai ancora inviato. Solo così possiamo verificare e risolvere. Buona serata!

0 Kudos
Ioo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È una rete che non va proprio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ioo, come posso aiutarti? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Lucaeth
Grande
Grande
Anche a me su Massa Lubrense la rete è assente 🤬🤬🤬🤬🤬
0 Kudos
Lucaeth
Grande
Grande
Dalle 9.00 mancanza di rete a Massa Lubrense 🤬🤬🤬🤬
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucaeth, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos