annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di connessione

Servolpe
Grande
Grande
È da ieri 28/07 alle 11 che da me (Caserta) ho. Mobile ha problemi, la linea va e viene e la connessione 4g risulta assente o, in rari casi, molto bassa risultando comunque inutilizzabile. Qualcuno conosce cause e/o quanto ancora bisogna attendere per risolvere questo disservizio?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è da mettersi in fila 

taglia è incolla questo messagio in chat di fb !!! 

purtroppo c'è troppa gente e troppi operatori che si appoggiano su rete vodafone 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Servolpe, prova a portare il telefono in 2G poi spegnere/riaccendere il telefono e riportare il telefono in 4G. Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Servolpe
Grande
Grande
Ahimè non funge, il problema rimane e non è solo la connessione ma anche la rete che rimane su "solo emergenza" o con delle tacche "fasulle" che mi permettono si di far una telefonata ma della durata di qualche minuto prima che cada la linea. Il problema risulta però solo nella mia zona e non sono il solo, anche altri utenti con operatori che usano wind/vodafone/iliad/ho. Hanno questi problemi di rete
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

le antenne e i ripetitori del vostro numero civico 

perchè hai scritto che è collettivo ( vanno da schifo ) 

è proprio la zona disgraziata da tutti gli operatori :/ 

@Servolpe 

0 Kudos
Servolpe
Grande
Grande
Comprendo la "zona disgraziata" ma non mi capacito di come sia successo dato che prima del giovedì 29/07 navigavo, anzi navigavamo tutti e tale disservizio è ancora attivo. A seguire non ho ben capito la questione delle antenne/ripetitori del mio numero civico
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

eventi climatici che hanno fatto saltare la copertura ... ( ed è finita la magia andava tuttto ben puf adesso non ce + ) 

posso ipotizzare ma il servizio clienti dovrebbe darti prove certe ...

invece agguantano risposte ...

 

 

@Servolpe 

0 Kudos
Alessandra32
Grande
Grande
Anche io. Zona baiano.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandra32 

oltre a segnalare in chat di fb 

usa questo link clicca nella sezione reclama 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Servolpe, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos