annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di connessione

15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Servolpe,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Servolpe
Grande
Grande
Anche volendo passare ad un altro operatore, sarebbe inutile dato che sia wind che Vodafone non funzionano. L'unica cosa sensata che mi rimane da fare è continuare a segnalare e sperare che riparino il ripetitore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se persiste passa ad un gestore che non si appoggi a vodafone ...

:/ 

0 Kudos
Servolpe
Grande
Grande
Grazie lele ma lo faccio ormai ogni giorno tutti i giorni dall'ultimo giovedì di luglio.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Servolpe
Grande
Grande
In realtà il problema sussiste ancora oggi. La linea è debole o assente per la maggior parte del tempo, quando presente la connessione a internet è inesistente o molto scarsa e dura solo pochi attimi (il tempo di ricevere notifiche).
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Servolpe, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandra32 

oltre a segnalare in chat di fb 

usa questo link clicca nella sezione reclama 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Alessandra32
Grande
Grande
Anche io. Zona baiano.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

eventi climatici che hanno fatto saltare la copertura ... ( ed è finita la magia andava tuttto ben puf adesso non ce + ) 

posso ipotizzare ma il servizio clienti dovrebbe darti prove certe ...

invece agguantano risposte ...

 

 

@Servolpe 

0 Kudos