5 RISPOSTE 5
LucaTamb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2024
08:13 AM
Ciao, ho il tuo stesso problema, con IPhone IOS 17 non posso modificare le impostazioni di rete, sei riuscito a risolvere?
Carl5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
06:48 PM
Ciao io ho lo stesso problema di linea assente ma con iphone ios17 le mie impostazioni di dati rete non mi permettono di fare questo switch. c’è solo schermata con indirizzo APN
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
03:17 PM
Gentili utenti, per vedere di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete. Passate da 4g a 2g (3g se usate un iPhone), aspettate che appaia la E, spegnete il telefono per qualche minuto, riaccendetelo, aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4g.
Rosanna16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dj-jack

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
02:39 PM
Da 1 anni che prende da far schifo conviene cambiare compagnia all’inizio prendeva bene poi si son fatti i clienti e ciaone
Rosanna16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
02:18 PM
Buongiorno da tre giorni la linea non funziona, posso capire cosa succede....non si può continuare così. Se non prendete subito provvedimenti cambierò linea.....non si possono lasciare così tante persone