Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non prende poi se chiamo l’assistenza prende pieno mi sembra una presa per il ******!!! Ho 4 numeri ho se devo cambiare compagnia basta saperlo grazie
... Mostra altro
Non prende da 1 mese vergognoso mi tocchera cambiare operatore! Usandolo per lavoro ho perso un sacco di pagamenti con pos oltretutto avevo portato 4 clienti che mi dicono che prende malissimo
... Mostra altro
È una settimana che prende 2 tacche, oppure non prende del tutto e Lo uso per lavoro ma siete assicurati? perché ho perso parecchi clienti..!
... Mostra altro
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
... Mostra altro
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
... Mostra altro
Buongiorno ho provato a cambiare le impostazioni per connessione a internet ma nulla non mi connette ho cercato su internet ma le soluzioni per i phone sono solo per l’aggiornamento iOS 10.1 io ho iOS 13.4.1 Mi chiedevo se devo aspettare fino alla portabilità del numero che avverà a giorni?? grazie Intanto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.