Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Thypoon Vai nell'app, poi PORTO IL NUMERO IN HO. in basso a dx e ti dice la data in cui dovrebbe avvenire la portabilità e il trasferimento del credito (se lo hai richiesto).
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
se necessiti di assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fonriremo supporto. Buona serata.
@domdammi per aggiungere un numero; devi andare nel menù, cliccare sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO e poi sotto la sezione I MIEI NUMERI c'è "aggiungo numero"
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.