Ciao. Sono in UK. Non riesco a navigare. APN ecc sono tutto apposto. Roaming e acceso. Credito ce ne. Ho provato il due diversi impostazione consigliati sul sito. Niente. Ho un altro sim Ho in un altro telefono, nessun problema.
Ciao @Carmen2021, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita,che dunque non avrà più alcun valore. Se sesideri essere contattata inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @ tomboc1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!