Ciao. Sono in UK. Non riesco a navigare. APN ecc sono tutto apposto. Roaming e acceso. Credito ce ne. Ho provato il due diversi impostazione consigliati sul sito. Niente. Ho un altro sim Ho in un altro telefono, nessun problema.
... Mostra altro
Spero che mio Italiano e bastanza bene per capire. 1. Ho acquisto sim Ho. 2. Fatto passaggio del numero da Iliad. Tutto ok. 3. Ho sbagliato numero da trasferire! 4. Voglio fare una seconda passaggio di numero del CooP Voce..... E possibile senza acquistare un altro sim di Ho? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.