annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Sissy777
Grande
Grande
Mi può per cortesía spiegare come e in forma triangolare?
Sissy777
Grande
Grande
Per cortesía mi può spiegare com'è in forma triangolare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy777, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Muzzichillo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho bisogno di assistenza... ho un falso segnale ho che non mi permette di navigare e manco di telefonare...

0 Kudos
FRANCESCOTECNICO2003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
LA LINEA INTERNET 4G E 4G+ OGNI TANTO È UN PO' LENTA CARLOPOLI CAP 88040 VERIFICATE VEDETE I RIPETITORI FUORI LE ANTENNE SENNÒ IL 4G+ VA VELOCE VELOCITÀ MASSIMA
GRAZIE A CHI RISPONDERA
0 Kudos
FRANCESCOTECNICO2003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
GRAZIE A CHI RISPONDERÀ
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCESCOTECNICO, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

Sissy66
Grande
Grande
Salve... Durante la procedura della portabilità da PosteMobile a Ho del numero tramite app non mi fa andare avanti perché dice che il documento è scaduto ma in realtà la carta di identità è valida, appena rinnovata! Potete aiutarmi prima dei 15 gg altrimenti rischio di pagare il doppio? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy66,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

MidnaSkyward
Grande
Grande
Buon pomeriggio, mia madre sta provando ad attivare una sim "amico" che è venuta con la mia originale, ha già pagato 7 euro ma non è ancora attivata e le serve urgentemente per domani. È possibile che si può attivare più velocemente oggi? Grazie.
0 Kudos