annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falconieriale, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
falconieriale
Grande
Grande
Ho problemi di connessione e vorrei sapere se è un problema di linea. Il mio abbonamento è a pieni giri.... Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Silvano87
Grande
Grande
Salve è da stanotte che non riesco a navigare in internet ho 33,84 giga con un credito di più di 6 euro,gentilmente risolvetemi il problema perché mi serve internet è già la seconda volta e non vorrei cambiare di nuovo operatore,le ho provate tutte a disattivare la 4g spegnere e accendere il cell smontare e montare la sim ma niente non va proprio.
0 Kudos
Liana
Grande
Grande
Come si fa a contattare un capofficina?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thypoon Vai nell'app, poi PORTO IL NUMERO IN HO. in basso a dx e ti dice la data in cui dovrebbe avvenire la portabilità e il trasferimento del credito (se lo hai richiesto).

0 Kudos
Thypoon
Benvenuto
Benvenuto
Salve volevo sapere quando avrò la portatilita in ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dj-jack,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dj-jack
Grande
Grande
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
0 Kudos
Dj-jack
Grande
Grande
Non c’è linea da questa mattina zero propio la uso per lavoro ho già perso 2 acquisti perché il poss con la vostra scheda non ha linea è la decima volta nel giro di 2 mesi
0 Kudos