annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dj-jack,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Thypoon
Benvenuto
Benvenuto
Salve volevo sapere quando avrò la portatilita in ho
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thypoon Vai nell'app, poi PORTO IL NUMERO IN HO. in basso a dx e ti dice la data in cui dovrebbe avvenire la portabilità e il trasferimento del credito (se lo hai richiesto).

0 Kudos
Liana
Grande
Grande
Come si fa a contattare un capofficina?
0 Kudos
Silvano87
Grande
Grande
Salve è da stanotte che non riesco a navigare in internet ho 33,84 giga con un credito di più di 6 euro,gentilmente risolvetemi il problema perché mi serve internet è già la seconda volta e non vorrei cambiare di nuovo operatore,le ho provate tutte a disattivare la 4g spegnere e accendere il cell smontare e montare la sim ma niente non va proprio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
falconieriale
Grande
Grande
Ho problemi di connessione e vorrei sapere se è un problema di linea. Il mio abbonamento è a pieni giri.... Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falconieriale, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sissy777
Grande
Grande
Salve, ho bisogno di cambiare tariffa per che mi servono più giga, ho visto che hanno una tariffa di 150 gigas, ma ha noi che abbiamo 100 giga come mai non co lasciano cambiare a questa tariffa? Allora sono costretta a cambiare azienda per che voi soltanto propongono le offerte a quegli con meno giga? A me 100gb non mi servono più per il mio lavoro come faccio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sissy777 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Altrimenti, l'unico modo per avere quell'offerta è triangolare.

0 Kudos