annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy777, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Sissy777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per cortesía mi può spiegare com'è in forma triangolare?
0 Kudos
Sissy777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi può per cortesía spiegare come e in forma triangolare?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sissy777 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Altrimenti, l'unico modo per avere quell'offerta è triangolare.

0 Kudos
Sissy777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho bisogno di cambiare tariffa per che mi servono più giga, ho visto che hanno una tariffa di 150 gigas, ma ha noi che abbiamo 100 giga come mai non co lasciano cambiare a questa tariffa? Allora sono costretta a cambiare azienda per che voi soltanto propongono le offerte a quegli con meno giga? A me 100gb non mi servono più per il mio lavoro come faccio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falconieriale, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
falconieriale
Grande
Grande
Ho problemi di connessione e vorrei sapere se è un problema di linea. Il mio abbonamento è a pieni giri.... Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Silvano87
Grande
Grande
Salve è da stanotte che non riesco a navigare in internet ho 33,84 giga con un credito di più di 6 euro,gentilmente risolvetemi il problema perché mi serve internet è già la seconda volta e non vorrei cambiare di nuovo operatore,le ho provate tutte a disattivare la 4g spegnere e accendere il cell smontare e montare la sim ma niente non va proprio.
0 Kudos
Liana
Grande
Grande
Come si fa a contattare un capofficina?
0 Kudos