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Non va bene

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Dj-jack , la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.


 

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Dj-jack
Grande
Grande
Non prende da 1 mese vergognoso mi tocchera cambiare operatore! Usandolo per lavoro ho perso un sacco di pagamenti con pos oltretutto avevo portato 4 clienti che mi dicono che prende malissimo
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dj-jack, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

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Dj-jack
Grande
Grande
È una settimana che prende 2 tacche, oppure non prende del tutto e Lo uso per lavoro ma siete assicurati? perché ho perso parecchi clienti..!
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