5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
11:20 AM
Ciao @Alessia.6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessia.6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
10:55 AM
Chiedo scusa, ho lo stesso problema anche io. Chi posso contattare per avere aiuto? Non posso nè fare nè ricevere telefonate e non riesco a navigare su internet, in questo momento sono collegata al Wi-Fi
Ottone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
10:30 AM
Buongiorno io ho lo stesso problema da almeno una settimana ..non riesco a chiamare e quando riesco si sente male..ogni volta che provo a chiamare si toglie la linea..in pratica non riesco più a chiamare
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinzia76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
03:15 PM
Buongiorno, da ieri non riesco a navigare con tutto che l'offerta è stata rinnovata e il credito disponibile. Ho urgenza della sistemazione. Riesco a navigare solo in wifi. Resto in attesa di indicazioni circa la risoluzione.