Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ Hyste, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
La cosa migliore è che posti un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessun altro li veda. Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
Anche a Poggiardo in provincia di Lecce uguale, senza segnale del tutto, dove prima c'era un segnale forte. Per favore ripristinate il servizio. Per telefonare mi devo spostare in macchina quasi 1km.
La cosa migliore è che posti un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessun altro li veda. Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
Buongiorno scrivo qui perché ad oggi sono più di 15 giorni che non posso ricevere chiamate ne farne per mancanza di segnale . Inutile parlare di internet ....sono obbligata a lasciare casa mia per andare a prendere linea a 10 metri. Fino a due settimane fa era una bomba....prendeva in casa ..ci guardano lo streaming. Sono nel comune di Sellia Marina cap 88050 e non sono l:unica...ci avevano detto un disservizio alla cabina....48 ore ....15 giorni fa
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.