annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale da oltre due settimane

4 RISPOSTE 4
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Hyste, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore è che posti un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessun altro li veda.
Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
L3l3
Grande
Grande
Anche a Poggiardo in provincia di Lecce uguale, senza segnale del tutto, dove prima c'era un segnale forte. Per favore ripristinate il servizio. Per telefonare mi devo spostare in macchina quasi 1km.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore è che posti un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessun altro li veda.
Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Hyste
Grande
Grande
Buongiorno scrivo qui perché ad oggi sono più di 15 giorni che non posso ricevere chiamate ne farne per mancanza di segnale . Inutile parlare di internet ....sono obbligata a lasciare casa mia per andare a prendere linea a 10 metri. Fino a due settimane fa era una bomba....prendeva in casa ..ci guardano lo streaming. Sono nel comune di Sellia Marina cap 88050 e non sono l:unica...ci avevano detto un disservizio alla cabina....48 ore ....15 giorni fa
0 Kudos