annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, Io purtroppo non faccio testo. Sono entrato a fine 2019 e non ho mai, dico mai, avuto problemi. Temevo che qui in Trentino sarebbe andata malino invece va meglio che a Milano. Io ho due sim che uso normalmente su due telefoni diversi. Ma a settembre ne avevo comprata una terza facendo portabilità da una vecchia scheda Tiscali per approfittare di una buona offerta. E quella l'ho sperimentata in Sardegna, a Milano e alle Canarie da settembre a dicembre. Mi sono sempre trovato benissimo. Faccio gli scongiuri e spero che duri sempre così
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente E poi visto che paghi un canone non sarebbe proprio mai carino il fatto di non poter navigare 😁
0 Kudos
Lauré
Grande
Grande
Probabilmente intendeva che in questo stato di emergenza non è carino non avere neanche la possibilità di navigare in internet.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
Sicuramente il virus ha peggiorato e non migliorato le cose indubbiamente ma non è che prima dell'arrivo del virus la rete ho. era un'isola felice con velocità di connessione interstellari😅
Quindi i vecchi problemi si sono sommati ai nuovi e il patratac è servito😁
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego80, se riscontri problemi sulla rete fonie e dati potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, avevo dato quella risposta perchè è quello che ti dicono gli operatori in questi giorni.

Comunque c'è una parte di vero, perchè in questi giorni siamo tutti a casa connessi alla rete, poi calcolando che si dà la priorità ai clienti vodafone. Dipende anche dalle zone, e dalla fortuna

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, però il CoVid19 ci mette del suo, dai 😉
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che vuol dire che la rete è down?? ora qualsiasi problema o disservizio è dovuto al virus cinese?non penso proprio visto che problemi analoghi si potevano leggere nel blog anche 6 mesi fa.
Cos89
Mitico
Mitico
La rete è down. Sono migliaia le connessioni effettuate contemporaneamente in questo periodo di emergenza.
0 Kudos