annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza linea

7 RISPOSTE 7
Alchimia
🤔
0 Kudos
Fontebax
Grande
Grande

Eppure in questo momento ho inserito la SIM in un cellulare e funziona regolarmente da hotspot, io credo sia più un problema di rete, avranno cambiato frequenze

0 Kudos
Alchimia
Blocco sim causa uso esagerato dei giga illimitati. È successo a tanti clienti.
0 Kudos
Fontebax
Grande
Grande
Confermo, sembrerebbe che sia il router che la saponette non aggancino più la rete Ho mobile.
Non so se altri hanno riscontrato questa problematica, fino a due settimane fa circa funzionava tutto e poi di punto in bianco ha smesso.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Scusa la domanda, forse un po' banale ma non è specificato. Hai detto di aver inserito la sim nel telefono e funziona correttamente. Hai provato a navigare con il telefono?
0 Kudos
Fontebax
Grande
Grande
Tutti i parametri sono configurarti correttamente, a quanto pare sembrerebbe che il router non riceva più la rete ho, stessa problematica con un altro router wifi portatile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fontebax, ti invito cortesemente a verificare che i parametri di navigazione siano regolarmente configurati. Per farlo potrai consultare la guida dedicata, disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Fontebax
Grande
Grande
Buonasera,
utilizzo la mia sim HO all'interno di un router wifi 4g della CUBY da più di un anno. Da 3 giorni di punto in bianco quest'ultimo ha smesso di funzionare e non c'è più stato modo di farlo funzionare (mancanza di linea).
Tutti i parametri APN e di rete sono configurati in maniera corretta.
Ho provato ad inserire la sim nel telefono e funziona correttamente.
Ho provato un'alta sim all'interno del router e funziona correttamente.
Ho provato la sim all'interno di una "saponetta" e pure in questo caso c'è mancanza di linea. Idee?
Grazie
0 Kudos