3 RISPOSTE 3
holodeck

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
11:56 AM
Buongiorno, confermo assenza di linea e scambio dati, zona Siena (Castelnuovo B.ga). Ora sembra funzionare nuovamente. Tuttavia, in un momento delicato come questo, preservare la linea telefonica è essenziale. Come tanti, nemmeno io ho linea fissa ed ho invece un'unica utenza cellulare, con Ho. Posso dire però che, facendo ricerca manuale di altre reti, in effetti l'unica rilevata è stata Tim 3G-2G, mentre ordinariamente tutti gli operatori nella mia zona sono rilevati.
Infine, come si fa ad aprire un nuovo gruppo di messaggi o inviare una segnalazione?
Grazie
Giovanni24

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2020
11:15 AM
Semplice .....ragazzi siccome continuerete secondo mia esperienza ad avere problemi di linea .....cambiate operatore e fatelo al più presto
Lalla70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AMOR

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2020
10:54 AM
Buongiorno, da stamattina zona Siena, sono senza linea telefonica. Il problema è che in famiglia siamo in Tre e tutti con Ho, siamo tagliati fuori. Io dovrei lavorare da casa e mio figlio collegarsi con la scuola, non abbiamo telefono fisso, quanto ci vorrà a ripristinare tutto? Resto in attesa vostra risposta.