annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza linea

3 RISPOSTE 3
holodeck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, confermo assenza di linea e scambio dati, zona Siena (Castelnuovo B.ga). Ora sembra funzionare nuovamente. Tuttavia, in un momento delicato come questo, preservare la linea telefonica è essenziale. Come tanti, nemmeno io ho linea fissa ed ho invece un'unica utenza cellulare, con Ho. Posso dire però che, facendo ricerca manuale di altre reti, in effetti l'unica rilevata è stata Tim 3G-2G, mentre ordinariamente tutti gli operatori nella mia zona sono rilevati.

Infine, come si fa ad aprire un nuovo gruppo di messaggi o inviare una segnalazione?

Grazie

0 Kudos
Giovanni24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Semplice .....ragazzi siccome continuerete secondo mia esperienza ad avere problemi di linea .....cambiate operatore e fatelo al più presto
0 Kudos
Lalla70
Grande
Grande
Anche noi, Taranto,senza linea telefonica da venerdì,in tre siamo tutti ho, vorrei sapere anche io come fare, visto che non si può contattare il n.clienti vista l'assenza di linea
AMOR
Grande
Grande
Buongiorno, da stamattina zona Siena, sono senza linea telefonica. Il problema è che in famiglia siamo in Tre e tutti con Ho, siamo tagliati fuori. Io dovrei lavorare da casa e mio figlio collegarsi con la scuola, non abbiamo telefono fisso, quanto ci vorrà a ripristinare tutto? Resto in attesa vostra risposta.
0 Kudos