annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete Oristano

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memi8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Dona65
Grande
Grande
Inutile chiamare al 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Ieri 15 min di attesa per sentirmi dire che sanno esserci problemi anche nella zona di Cagliari e Nuoro e che dobbiamo aspettare perché non sanno a cosa sia dovuto, o almeno dicono di essere semplici operatori e non tecnici quindi questa info non è data sapere. Speravano ritornasse in mattinata ma così non è stato. Vergognosi e non è la prima volta che capita.
0 Kudos
RobertoL
Grande
Grande
Anche io Oristano non chiamo e non ricevo. Però il telefono risulta agganciato alla rete con due tacche. Questo dal pomeriggio. Mattina e ieri le chiamate uscivano ma segnale scarso e frequenti buchi nella conversazione.
Sono in attesa al numero dell'assistenza col telefono di un'altra persona da un'ora e un quarto, numero che non ho trovato né nell'app né sulla pagina web ma cercando su Google.
Tanto tempo perso, un servizio indegno.
0 Kudos
Memi8
Grande
Grande
Buonasera, è dalle 14 circa che mi trovo senza rete sia per chiamate che per internet. Si possono avere notizie in merito? Per quanto tempo durerà ancora?
0 Kudos