annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete ad ogni temporale

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, il fatto che a voi HO vada male o in generale da voi la rete Vodafone vada male non significa che sia così per la stragrandissima maggioranza dei clienti. Io sono cliente da più di un anno e mezzo e sono sempre andato intorno ai 26/30 Mbps. Allego speedtest. L'ultimo fatto proprio ora.
E poi che una rete vada bene o male non lo decidiamo voi, io o mio cugggino. Lo decidono siti specializzati che analizzano migliaia e migliaia di connessioni. E questi siti all'unanimità dicono che Vodafone e' la rete migliore che ci sia in Italia. Questo non toglie che su milioni e milioni di clienti ce ne siano anche 50.000 per i quali non è così. È fisiologico. Nessun gestore va bene sempre e dovunque.
0 Kudos
Rulesless
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono in centro città con oltre 500.000 abitanti, ogni pioggerellina si va con la manovella (con i temporali serve il muletto per navigare).
0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti sto valutando iliad che tra l'altro è quella che da meno problemi,non ho capito perché Vodafone è valutata la migliore quando per la maggior parte del tempo va in Edge o non si naviga nella mia zona.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Concordo con Ghiblos. Se dici che è solo Vodafone a non prendere cambia operatore. Very e Kena hanno ottime offerte, paragonabili a quelle di HO:

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @zxfullme Siccome hai problemi con la linea vodafone, io al posto tuo valuterei un altro operatore, tanto se è la linea non si risolve.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Clicchi sul nome della Capo Hofficina. Sulla pagina che ti si apre, al centro in alto, c'è scritto 'invia un messaggio' con un'icona a forma di bustina. Clicca lì e scrivi il messaggio che leggerà solo la Capo Hofficina
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, non ho idea come inviare messaggi privati qui

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @zxfullme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxfullme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è un'offesa dire che si abita in montagna o in un piccolo paese. Di solito questi problemi non avvengono nelle grandi città o nelle zone densamente popolate. E comunque non ci hai detto dove abiti. Io abito gran parte dell'anno in un paese del Trentino e non mi sento sminuito da questo. Pensa che a una mia amica, proprio in Trentino, è saltato più volte il modem dell'ADSL proprio per i temporali. Alla fine si è stufata e ha fatto Eolo
0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

forse tra le montagne ci abiti tu... abito in una zona dove da sempre la rete vodafone è come qualità (0) (zero) il voil funziona a caso, ad ogni temporale manca la rete ,quando accenti lo smartfone la prima connessione è Edge e dopo un po di tempo se tutto va bene ti trovi in 4G. E' una zona dimenticata solo dalla rete vodafone perche tutti gli altri funziona molto bene.

@Baobab  ha scritto:
Immagino però che tu non abiti in una grande città, ma probabilmente in un piccolo paese o tra i monti. Sbaglio ?

0 Kudos