annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete ad ogni temporale

zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Basta un po' di pioggia e rimango isolato,vorrei sapere aa cosa serve una rete del genere?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Immagino però che tu non abiti in una grande città, ma probabilmente in un piccolo paese o tra i monti. Sbaglio ?
0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

forse tra le montagne ci abiti tu... abito in una zona dove da sempre la rete vodafone è come qualità (0) (zero) il voil funziona a caso, ad ogni temporale manca la rete ,quando accenti lo smartfone la prima connessione è Edge e dopo un po di tempo se tutto va bene ti trovi in 4G. E' una zona dimenticata solo dalla rete vodafone perche tutti gli altri funziona molto bene.


@Baobab  ha scritto:
Immagino però che tu non abiti in una grande città, ma probabilmente in un piccolo paese o tra i monti. Sbaglio ?

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è un'offesa dire che si abita in montagna o in un piccolo paese. Di solito questi problemi non avvengono nelle grandi città o nelle zone densamente popolate. E comunque non ci hai detto dove abiti. Io abito gran parte dell'anno in un paese del Trentino e non mi sento sminuito da questo. Pensa che a una mia amica, proprio in Trentino, è saltato più volte il modem dell'ADSL proprio per i temporali. Alla fine si è stufata e ha fatto Eolo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxfullme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, non ho idea come inviare messaggi privati qui


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @zxfullme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.


 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Clicchi sul nome della Capo Hofficina. Sulla pagina che ti si apre, al centro in alto, c'è scritto 'invia un messaggio' con un'icona a forma di bustina. Clicca lì e scrivi il messaggio che leggerà solo la Capo Hofficina
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @zxfullme Siccome hai problemi con la linea vodafone, io al posto tuo valuterei un altro operatore, tanto se è la linea non si risolve.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Concordo con Ghiblos. Se dici che è solo Vodafone a non prendere cambia operatore. Very e Kena hanno ottime offerte, paragonabili a quelle di HO:

zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti sto valutando iliad che tra l'altro è quella che da meno problemi,non ho capito perché Vodafone è valutata la migliore quando per la maggior parte del tempo va in Edge o non si naviga nella mia zona.
0 Kudos