5 RISPOSTE 5
Sirya

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tombike

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03-07-2024
01:31 PM
Salve da un paio di mesi riscontro una mancanza di segnale nella zona del viterbese..... non si riesce a parlare per più di alcuni minuti e le zone di completa assenza si sono decuplicate ho nove sim e la storia è sempre la stessa. Avete qualche possibilità di sistemare la situazione
Josephine11

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27-01-2020
01:03 PM
Ciao @Rick_aedo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Rick_aedo

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27-01-2020
12:03 AM
Purtroppo lo SpeedTest dice 0,54Mbps ed il 4G continua ad alternarsi all’assenza di segnale...
Ci hanno preso in giro con la storia del disservizio nazionale dicendo di averlo risolto...ma la verità è che sono proprio ridicoli. Altro che prendono in giro gli operatori virtuali che si appoggiano alle altre reti, mentre la .ho-mobile ha la rete Vodafone e quindi fate i fighi...
Ma cominciate a far funzionare le cose piuttosto...mah!
Ci hanno preso in giro con la storia del disservizio nazionale dicendo di averlo risolto...ma la verità è che sono proprio ridicoli. Altro che prendono in giro gli operatori virtuali che si appoggiano alle altre reti, mentre la .ho-mobile ha la rete Vodafone e quindi fate i fighi...
Ma cominciate a far funzionare le cose piuttosto...mah!
esatau

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Rick_aedo

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25-01-2020
07:58 PM
Salve, sono passato al vostro gestore circa 2 mesi fa, per la vantaggiosa offerta del passaggio da rete ILIAD
Il problema è che il mio IPhone va spesso in 3G “inutilizzabile” se non addirittura con segnale assente...cosa mai successa nella mia zona con il vecchio gestore, anche per scrivere questo messaggio sto facendo fatica a caricare le pagine per l’assistenza.
È una cosa risolvibile?
Altrimenti meglio spendere anche di più con l’altro gestore ma che almeno funzionava.
Grazie
Il problema è che il mio IPhone va spesso in 3G “inutilizzabile” se non addirittura con segnale assente...cosa mai successa nella mia zona con il vecchio gestore, anche per scrivere questo messaggio sto facendo fatica a caricare le pagine per l’assistenza.
È una cosa risolvibile?
Altrimenti meglio spendere anche di più con l’altro gestore ma che almeno funzionava.
Grazie