annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
NMX
Grande
Grande

Segnalo assenza rete Ceresole Reale (TO)
Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NMX , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NMX , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Tania12
Grande
Grande
salve da settimana la copertura di rete è pessima e a volte non si riescono neanche a fare chiamate. Sono di Milano. Sto valutando di cambiare operatore. che succede?? grazie Tania
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania12, ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Silvia7412
Grande
Grande
Buongiorno,
Vorrei segnalare un disservizio.
È un po di tempo che la rete ho. Nella zona dove abito non funziona più bene .
Difficoltà a prendere il segnale, e automaticamente la 4g non va più bene.
Difficoltà anche a mantenere la linea mentre si parla al telefono.
Cosa che non era mai successo poiché io e i miei familiari abbiamo ho. Mobile da circa 3 anni e ci trovavamo benissimo . Il segnale nella città in cui vivo era ottimo.( Gragnano (NA) addirittura con l’hotspot guardavamo i film senza che mai si bloccasse .
Ora nn funziona più bene .
Ma cosa grave è che nn si riesce neanche a chiamare bene .
Se nn avremo un riscontro saremo costretti a cambiare gestore purtroppo. Attendo notizie
Grazie
0 Kudos
barb2
Grande
Grande

assenza di segnale totale spoleto (pg)

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barb2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andrea_75
Grande
Grande
Segnalo assenza di rete anche tra Chivasso e Ivrea nella maggior parte dell'itinerario
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_75, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Enzo822
Grande
Grande
Salve buongiorno, ho un problema di rete da 4 giorni, sono di Busalla (Ge), per chiamarti sono obbligato a fare 5 km ogni volta e col gasolio a 2€ mi sta costando una cifra, faccio prima ha cambiare operatore o per lo meno per il vostro disservizio mi facciate almeno una ricarica per riconoscenza e per convincermi a non cambiare compagnia. Grazie.
0 Kudos