annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza roaming dati

Madofla
Grande
Grande
Speriamo che mi risponda presto perché tra poco tornerò in Italia e poi sarà troppo tardi senza aver ricevuto il supporto necessario🤷😫
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Ti comprendo benissimo e mi dispiace per il tuo disagio ma, se come da te stesso constatato, la SIM ho. su uno smartphone Huawei naviga perfettamente, il problema dipenderà davvero come sospetto dall'abbinamento tra la SIM ho. e il Samsung Galaxy S20 FE 5G, e presumo non si possa fare nulla. Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Sono un pò demoralizzato a dire il vero: ci vorrebbe qualcuno molto smart in grado di dirmi che procedura seguire x poter ristabilire la visualizzazione e quindi la modifica del roaming...gentilissimo cmq
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati. Speriamo tu riesca a risolvere presto.
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Intanto grazie mille 😊
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. Allora il problema dipenderà dell'abbinamento tra la SIM ho. e il Samsung Galaxy S20 FE 5G. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie mille ma anche questa strada l'ho già percorsa e mi hanno confermato che è attivo: inoltre mettendo la sim in un altro telefono Huawei naviga perfettamente. Oggi ho dovuto acquistare una sim spagnola e con quella riesco a navigare🤷
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Madofla. In attesa qui di risposta di capo ho.fficina, potresti chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere se sulla tua SIM sia attivo il roaming UE (anche se presumo di sì).
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Esattamente "si dovrebbe"...invece sotto reti mobili io visualizzo solo: stato del roaming (che non posso in alcun modo modificare), Potenza del segnale (anche questo non posso modificare), "Profili" e "operatori di rete". Questi ultimi ho provato a modificarli ma senza successo. Ho anche effettuato un ripristino delle impostazioni di rete ma nulla...
0 Kudos
Madofla
Grande
Grande
Grazie io non riesco in nessun modo a navigare in internet se non attraverso le reti wi-fi. Cosa posso fare? Come mai non riesco a visualizzare nè il Roaming dati nè la modalità rete? Grazie
0 Kudos