Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie gae974: ho provato anche questo ed effettivamente introducendo la mia sim ho in un altro telefono quest'ultimo funzionava perfettamente: a questo punto deve essere per forza una impostazione del Samsung S20FE5G che non sono riuscito in alcun modo a modificare. Ormai sono tornato in Italia ma dato che dovrò tornare in Spagna mi piacerebbe risolvere il problema. Grazie mille per la tua presenza costante e per i consigli preziosi😊
... Mostra altro
Grazie Benedetta! Già provato: ho cambiato rete ma non è possibile visualizzare il roaming: ho acquistato una sim spagnola e con questa riesco a navigare ma anche qui non riesco a visualizzare il roaming
... Mostra altro
Grazie per l'assistenza: ho risposto al messaggio ricevuto tramite email rispondendo alla stessa email. Spero di riuscire a risolvere entro domani dato che tornerò in Italia. Grazie e buona serata
... Mostra altro
Speriamo che mi risponda presto perché tra poco tornerò in Italia e poi sarà troppo tardi senza aver ricevuto il supporto necessario🤷😫
... Mostra altro
Sono un pò demoralizzato a dire il vero: ci vorrebbe qualcuno molto smart in grado di dirmi che procedura seguire x poter ristabilire la visualizzazione e quindi la modifica del roaming...gentilissimo cmq
... Mostra altro
Grazie mille ma anche questa strada l'ho già percorsa e mi hanno confermato che è attivo: inoltre mettendo la sim in un altro telefono Huawei naviga perfettamente. Oggi ho dovuto acquistare una sim spagnola e con quella riesco a navigare🤷
... Mostra altro
Esattamente "si dovrebbe"...invece sotto reti mobili io visualizzo solo: stato del roaming (che non posso in alcun modo modificare), Potenza del segnale (anche questo non posso modificare), "Profili" e "operatori di rete". Questi ultimi ho provato a modificarli ma senza successo. Ho anche effettuato un ripristino delle impostazioni di rete ma nulla...
... Mostra altro
Grazie io non riesco in nessun modo a navigare in internet se non attraverso le reti wi-fi. Cosa posso fare? Come mai non riesco a visualizzare nè il Roaming dati nè la modalità rete? Grazie
... Mostra altro
Stesso problema anche ame: non riesco ad avere internet in quanto il roaming è disattivato e non si può attivare sul mio Samsung S20FE5G.Mi potete aiutare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.