2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2019
01:52 PM
Ciao @Francy7612, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2019
12:14 PM
Ciao Francy, quando hai questo problema?
Chiama l'assistenza. Il numero verde è il 19.21.21 per quanti chiamano dalla propria linea ho. mentre da tutti gli altri operatori il numero verde da digitare è 800.688.788
Francy7612

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2019
12:06 PM
Salve siamo completamente senza segnale... Impossibile usare la rete con gravi danni visto che abbiamo un b&b e si lavora quasi esclusivamente on line