2 RISPOSTE 2
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2019
06:09 PM
Ciao Ho. un operatore virtuale di proprietà di Vodafone . Ho. utilizza la rete Vodafone quindi hanno la precedenza i clienti fisici , per noi clienti virtuali potrebbe esserci qualche disservizio come mancanza di segnale o mancata ricezione delle chiamate con telefono accesso.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2019
05:39 PM
Segnala al 192121, magari richiedi un reset di linea.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Napolano89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2019
04:34 PM
Salve da quando mi e stata fatta la portabilità del numero la ricezione del segnale si è indebolita