annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza segnale

Joe81
Grande
Grande

Buongiorno,

è da circa una settimana che la sim inserita nella centralina d'allarme non ha segnale, e quindi non mi arrivano notifiche e non è possibile il controllo da remoto.

Sono mesi che la sim è attiva e non mi era mai successo un periodo così lungo di disconnessione, le rare volte in cui era successo è stato per pochi minuti al massimo.

C'è modo di risolvere?

 

Grazie, GD.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Joe81
Grande
Grande
Niente? Davvero?
Ho provato a togliere e ridare alimentazione alla centralina, ma non ho risolto.
Il bello è che un cellulare con sim ho nello stesso punto ha segnale 5 su 5.
Devo cambiare operatore?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joe81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joe81, per poter effettuare un controllo inviami in privato i tuoi dati e il tuo numeor telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Joe81
Grande
Grande

Chiedo scusa, non avevo ricevuto mail di notifica della risposta.

Il problema purtroppo persiste...

Come invio un messaggio in privato?

 

Grazie.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Joe81, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos