annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Attivazione e portabilità

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jassy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Se ha ricevuto un SMS di mancata portabilità, a causa di problemi tecnici, riprovi nuovamente a inserire la richiesta, evitando di commettere errori. In modo particolare, controlli bene l'ICCID della vecchia SIM e, se essa sia una ricaricabile o un abbonamento ed, infine, se ha ancora fatture insolute con il gestore di provenienza.  

Se riscontra ancora difficoltà, chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le darranno un valido aiuto!

0 Kudos
Jassy
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio della mancata portabilità. Che devo fare....?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinpal, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pinpal
Grande
Grande
Il 29 settembre ho attivato la sim ma ad oggi non è attiva e non so a che punto è la portabilità da fastweb

0 Kudos