annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Autoricarica da Paypal

GiancarloP
Grande
Grande

Salve, ho quattro utenze migrate da coopoce con tariffa 5,99€ a ottobre 2019 , a Dicembre 2019 elimino come forma di pagamento la carta postepay associata e passo ad autoricarica con Paypal, Gennaio 2020 tutto regolare , a Febbraio cominciano i problemi , il 15 ricevo un sms dove mi si avvisa che la ricarica non è avvenuta , chiamo l assistenza e mi viene detto che è normale perché il rinnovo è il 17 , oggi controllo per scrupolo e trovo che è stato riattivato come metodo di pagamento la postepay , riattivo Paypal e chiamo di nuovo l assistenza che mi avvisa che probabilmente a causa di un aggiornamento dell app si è riattivato il vecchio metodo di pagamento e che devo procedere alla ricarica di 10€ a numero (40€ a fronte di 24) perché l autoricarica ripartirà dal mese prossimo e che loro non possono farci nulla (secondo loro sono il primo caso in Italia) ora mi chiedo perché devo rimetterci 16€ per un problema non generato da me? La soluzione proposta è molto semplice , paghi se no il telefono non. Funziona poi se succede ancora il mese prossimo vediamo, ma vi sembra un ragionamento corretto e onesto? Vorrei proprio sapere se sono l’unico a cui è successo ... purtroppo come al solito la colpa è sempre degli utenti .... veramente deluso appena possibile passerò tutte le utenze a Iliad pago qualcosa in più ma da due anni non ho avuto un solo problema.

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
GiancarloP
Grande
Grande

Ps: La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto non è stata la soluzione del “paga e arrangiati” ma il sentirsi dire “che si il solo su milioni di utenti a cui è successo” , facendoti sentire anche un povero “sfortunato” questo purtroppo è un atteggiamento comune a tutti gli operatori non solo ad Ho Mobile ... ma sinceramente sono rimasto veramente deluso, specialmente dal sentirsi dir che “non possiamo risolvere il problema perché è un sistema automatico e quindi...” , faccio il sistemista da più di 25 anni e se mi fossi permesso una risposta simile ad un cliente molto probabilmente ora farei l’imbianchino (con tutto rispetto verso chi fa questo mestiere e si fa un c...o cosi).

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io dico.... ci andava tanto a darti un mese pagato visto che lo hai pagato sul serio?comunque se si vanno a leggere le recensioni di altri gestori purtroppo questa pratica è molto diffusa iliad compresa,io siccome non mi fido e non mi piace proprio avere qualcosa che "automaticamente" mette le mani sui miei soldi specie per la telefonia non ho attivato niente e ricarico alla moda vecchia dal tabacchino, mai avuto problemi ad oggi, i troppi modernismi non hanno la mia fiducia specie quando ci sono in ballo i miei soldi 😉
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiancarloP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Concordo con te,Esatau, anche io ho sempre ricaricato al tabacchino, e non ho mai avuto problemi.
Elenagi
Grande
Grande
Hi attivato l’auto ricarica da PayPal prima che il piano mensile scadesse, ma oggi ho ricevuto il messaggio che il mio credito residuo è zero e che posso solo ricevere chiamate senza effettuarne, perché?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenagi,  grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i dati dell'intestatario della linea? Buona giornata.

Elenagi
Grande
Grande
Ciao, come faccio ad inviare un messaggio privato?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Clicca sul nome del capofficina che ti ha richiesto i dati, si apre il suo profilo e hai la possibilità di mandargli il messaggio.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dimenticavo il messaggio che manderai con quella procedura sarà privato,quindi puoi mettere i dati richiesti.
0 Kudos