annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Autoricarica da Paypal

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io dico.... ci andava tanto a darti un mese pagato visto che lo hai pagato sul serio?comunque se si vanno a leggere le recensioni di altri gestori purtroppo questa pratica è molto diffusa iliad compresa,io siccome non mi fido e non mi piace proprio avere qualcosa che "automaticamente" mette le mani sui miei soldi specie per la telefonia non ho attivato niente e ricarico alla moda vecchia dal tabacchino, mai avuto problemi ad oggi, i troppi modernismi non hanno la mia fiducia specie quando ci sono in ballo i miei soldi 😉
GiancarloP
Grande
Grande

Ps: La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto non è stata la soluzione del “paga e arrangiati” ma il sentirsi dire “che si il solo su milioni di utenti a cui è successo” , facendoti sentire anche un povero “sfortunato” questo purtroppo è un atteggiamento comune a tutti gli operatori non solo ad Ho Mobile ... ma sinceramente sono rimasto veramente deluso, specialmente dal sentirsi dir che “non possiamo risolvere il problema perché è un sistema automatico e quindi...” , faccio il sistemista da più di 25 anni e se mi fossi permesso una risposta simile ad un cliente molto probabilmente ora farei l’imbianchino (con tutto rispetto verso chi fa questo mestiere e si fa un c...o cosi).

GiancarloP
Grande
Grande

Salve, ho quattro utenze migrate da coopoce con tariffa 5,99€ a ottobre 2019 , a Dicembre 2019 elimino come forma di pagamento la carta postepay associata e passo ad autoricarica con Paypal, Gennaio 2020 tutto regolare , a Febbraio cominciano i problemi , il 15 ricevo un sms dove mi si avvisa che la ricarica non è avvenuta , chiamo l assistenza e mi viene detto che è normale perché il rinnovo è il 17 , oggi controllo per scrupolo e trovo che è stato riattivato come metodo di pagamento la postepay , riattivo Paypal e chiamo di nuovo l assistenza che mi avvisa che probabilmente a causa di un aggiornamento dell app si è riattivato il vecchio metodo di pagamento e che devo procedere alla ricarica di 10€ a numero (40€ a fronte di 24) perché l autoricarica ripartirà dal mese prossimo e che loro non possono farci nulla (secondo loro sono il primo caso in Italia) ora mi chiedo perché devo rimetterci 16€ per un problema non generato da me? La soluzione proposta è molto semplice , paghi se no il telefono non. Funziona poi se succede ancora il mese prossimo vediamo, ma vi sembra un ragionamento corretto e onesto? Vorrei proprio sapere se sono l’unico a cui è successo ... purtroppo come al solito la colpa è sempre degli utenti .... veramente deluso appena possibile passerò tutte le utenze a Iliad pago qualcosa in più ma da due anni non ho avuto un solo problema.

0 Kudos