2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
12:07 PM
Ciao @Accelleracers, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Accelleracers

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2020
06:40 PM
Salve a tutti,
Ho acquistato una sim con l offerta da 70 giga a 5.99€, da un rivenditore indicato dal sito ufficiale. E mi ha proposto dei costi diversi dal sito. Mi ha fatto pagare solo 0.99€ per la sim e poi mi ha detto che dovevo andare in tabaccheria a ricaricare 15€.
Ora dopo 24 ore la sim non è ancora attiva. È possibile ricaricare anche se non ha alcun segnale?
Qualcuno che ha avuto un un'esperienza simile?
Grazie.