annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MissNatale, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,e un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Ce solo da attendere il ripristino
L offerta come accaduto mesi fa con lo stesso disservizio ti dovrebbe funzionare.
Se vuoi chiamare il servizio clienti e raggiungibile al 192121 o da altro numero fisso o mobile al numero 800688788
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
MissNatale
Grande
Grande
Nonostante abbia il credito non mi di è rinnovata l'offerta. Non riesco a chiamare al servizio cliente. Che deve fare!!!!!!
0 Kudos