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Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

6 RISPOSTE 6
filmar23
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@Sylvie11 non trovo il modo di contattarti in privato, il negozio dove acquistai la prima sim ha inserito l'anagrafica ripetendo 2 volte il cognome, si può correggere? In negozio ovviamente non posso andare. Grazie

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Mg0
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Come posso contattarla in privato per inviarle i dati inerenti la sim?
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chiaradb
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stesso identico problema

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Mg0
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La criticità evidenziata sabato, ad oggi, 10 marzo, persiste. Necessito della sua assistenza, poiché né l'assistenza telefonica né nei centri ho. sono stati in grado di aiutarmi, l'una definendosi "non competente" e gli altri "non abilitati".
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mg0, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Mg0
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Il messaggio é stato inviato da un altro account, poiché non avendo ultimato l'attivazione non sono in possesso di un numero ho. Come si può risolvere il problema?
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Mg0
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Ho ricevuto la sim ieri, procedendo all'attivazione ho riscontrato dei problemi. Dopo il riconoscimento tramite videochiamata, segue il passaggio della conferma della lettura dei diritti e la sottoscrizione del contratto. A questo punto, la procedura si blocca e l'app indica che si è verificato un errore e mi invita a riprovare più tardi. Il problema sussiste nel fatto che la ho iniziato l'attivazione ieri verso le 16. L'ultimo tentativo é stato effettuato stamattina, ma con lo stesso esito.
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